Dopo le vacanze

 

L’auto è sotto casa che aspetta, domani mattina si parte per una vacanza programmata da tempo che non mi consentirà di essere fisicamente presente in circoscrizione.  Avrò comunque la possibilità di temermi in contatto via mail e telefonicamente. A oggi ho partecipato a due sedute di consiglio, una riunione di maggioranza, una conferenza dei capigruppo e tre commissioni. Ho incontrato anche due simpatiche agronome dove c’è un orto urbano. Direi che siamo partiti con la giusta motivazione, tutti i consiglieri e tutta la giunta.  Presto per fare bilanci o esprimere pareri compiuti, una cosa è certa, e già si sapeva: è necessario ripartire dalla bozza Levi che prevede maggiori deleghe alle circoscrizioni (municipalità?).  Qualche idea l’abbiamo, anche curiosa, ne riparliamo a settembre.

Grazie e a presto.
PS: Durante la campagna elettorale non ho solo distribuito volantini, ho fatto politica con la mia reflex insieme a Sara, Francesco, Luca …. Fatemi un regalo, condividete questo link: http://unmondopossibile.wordpress.com

2 thoughts on “Dopo le vacanze

Lascia un commento